COMUNICATO STAMPA
Richiesta di adeguamento/riposizionamento dell’Ufficio Postale esistente all’Infernetto ( Via Romani ).
A seguito delle varie segnalazioni fatte dai cittadini circa l’inadeguatezza dell’attuale ufficio postale di via Pietro Romani, il Coordinamento, dopo una serie di contatti con gli Uffici Provinciali di Poste Italiane, ha presentato oggi una richiesta formale, documentata su indicazione delle stesse Poste italiane, di adeguamento/riposizionamento dello stesso ufficio per aumentare il livello dei servizi postali offerti ai cittadini.
La richiesta include anche i servizi relativi alla consegna di pacchi e raccomandate non esitate.
Copia della stessa richiesta è stata inviata anche al XIII Municipio e al XIX Dipartimento del Comune di Roma (Sviluppo e Recupero delle Periferie).
Il Coordinamento seguirà da vicino l’iter della richiesta e darà tempestiva comunicazione dei suoi sviluppi, così come per altre iniziative tuttora in corso di cui daremo notizie non appena avremo riscontri.
IL COORDINAMENTO INFERNETTO
Benvenuto nel Weblog del Coordinamento Infernetto
Il Coordinamento nasce da un accordo tra i Comitati, le Associazioni presenti all’Infernetto ed alcuni privati cittadini, al fine del raggiungimento di una collaborazione per la condivisione di obiettivi comuni.
Qui puoi trovare notizie ed informazioni utili riguardo il quartiere, puoi effettuare segnalazioni circa i disservizi che hai riscontrato o, semplicemente comunicare con il Coordinamento. Scrivi all'indirizzo mail coordinamento.infernetto@gmail.com
mercoledì 23 aprile 2008
Richiesta di adeguamento/riposizionamento dell’Ufficio Postale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento