Benvenuto nel Weblog del Coordinamento Infernetto

Il Coordinamento nasce da un accordo tra i Comitati, le Associazioni presenti all’Infernetto ed alcuni privati cittadini, al fine del raggiungimento di una collaborazione per la condivisione di obiettivi comuni.

Qui puoi trovare notizie ed informazioni utili riguardo il quartiere, puoi effettuare segnalazioni circa i disservizi che hai riscontrato o, semplicemente comunicare con il Coordinamento. Scrivi all'indirizzo mail coordinamento.infernetto@gmail.com

mercoledì 2 gennaio 2013

COSA CI ASPETTIAMO DAL 2013 PER L’INFERNETTO

Il 2012 è stato molto complicato con poche luci e molte ombre, fatto salvo la meritoria ed avanzata realizzazione della Illuminazione Pubblica.

Rimangono, purtroppo, irrisolte molte problematiche che affliggono da anni l’Infernetto e vogliamo pensare ad una più decisa azione nel 2013 da parte dei Pubblici Amministratori.  Superando una volta per tutte il solito lunghissimo e deleterio stallo dovuto alle fasi pre e post elettorali.

L’elenco è lungo, ma ci auguriamo definizione e concretezza per i progetti relativi alla situazione idrogeologica, alla mobilità sulla Cristoforo Colombo  (destinata alla completa paralisi senza complanari e sottopassi),  alla manutenzione delle strade incluse quelle private  percorse da mezzi di pubblica utilità, al dimenticato Liceo…… Che venissero resi disponibili, perché in itinere, i presidi dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Sanità, oltre alla presenza della Polizia Municipale.

Sogni? No, aspettative e necessità concrete di una grande comunità, in attesa da troppo tempo e non più procrastinabili. Il Coordinamento Infernetto ed i cittadini continueranno a battersi per questo.

Un caldo augurio a tutti per un Sereno e Migliore Anno Nuovo!

Franco Gobbi

Presidente
Coordinamento Infernetto – Associazione di Quartiere

Nessun commento: