Benvenuto nel Weblog del Coordinamento Infernetto
Il Coordinamento nasce da un accordo tra i Comitati, le Associazioni presenti all’Infernetto ed alcuni privati cittadini, al fine del raggiungimento di una collaborazione per la condivisione di obiettivi comuni.
Qui puoi trovare notizie ed informazioni utili riguardo il quartiere, puoi effettuare segnalazioni circa i disservizi che hai riscontrato o, semplicemente comunicare con il Coordinamento. Scrivi all'indirizzo mail coordinamento.infernetto@gmail.com
sabato 21 settembre 2013
MANUTENZIONE STRADE PRIVATE APERTE AL PUBBLICO TRANSITO
Il Coordinamento Infernetto ha protocollato, ieri in Municipio, una formale richiesta rivolta al Presidente della Commissione LL.PP. F. Spanò per la messa in agenda, al più presto, la discussione relativa alla Manutenzione delle Strade Privale dell'Infernetto. E' problematica ormai vecchia nei tempi ma sempre più stringente ed in attesa di adeguate soluzioni. Abbiamo sostenuto moltissime discussioni sull'argomento, scritto e documentato moltissimo ma con risultati, purtroppo, molto scadenti o nulli. Inclusa la Delibera del 2 aprile, sulla quale ci siamo già espressi in modo netto. La discussione che abbiamo chiesto dovrà portare ad un diverso atteggiamento e conclusioni, sia alla luce del prossiomo dibattito previsto per il giorno 25 su via Boezi e sul fatto che dovrà essere pubblicato, finalmente, l'elenco delle strade private del territorio. Elenco che non c'è ed è stato richiesto. Il nostro primo obiettivo è quello di portare in un minimo livello (doveroso) di manutenzione almeno le 19 strade private di traffico e comunque percorse da mezzi, anche pesanti, in pubblica utilità. Aggiorneremo circa i progressi ottenuti.
Argomenti:
COORDINAMENTO INFERNETTO,
SICUREZZA,
VIABILITA'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento